Servigliano - Fermo - Marche - Italia

Percorsi Cicloturistici

Percorsi Cicloturistici

In ogni periodo dell’anno è possibile cimentarsi in lunghe passeggiate cicloturistiche. Le possibilità e le alternative sono molteplici. Di seguito troverai alcuni suggerimenti per immergerti nella natura del nostro territorio.

Sono stati individuati 10 percorsi sulle strade delle Marche per gruppi di cicloturisti fino a 10-12 ciclisti assistiti da guide UISP compreso il trasporto negli spostamenti da e per Angela Garden che dispone di attrezzatura per la manutenzione e riparazione delle bici.. I percorsi sono diversificati per difficoltà a scelta degli ospiti e permettono di attraversare il territorio collinoso del piceno-fermano fino alla costa , di salire sul monte Conero e gustare le bellezze del parco, come pure si arriva sul parco dei Sibillini permettendo ai più allenati di percorrere l’anello dei Sibillini per oltre 100 Km in MTB.

Durante le pedalate sono previste soste per visite ai siti storici, artistici e archeologici di cui la nostra area è ricca oltre a picnic e visite ai produttori locali di eccellenze enogastronomiche.

I percorsi sono concordati con gli ospiti per renderli personalizzati.