Bed and Breakfast Angela Garden

Offerte e dintorni

Angela Garden si trova in frazione Curetta di Servigliano, a due passi da Santa Vittoria in Matenano. Questi e gli altri comuni della provincia fermana sono il tipico esempio di paesini medievali: piccoli, ben tenuti, poco abitati e molto vivibili.

 

A Servigliano ricordiamo alcuni eventi come la rievocazione storica Torneo Cavalleresco di Castel Clementino (metà agosto) e l’infiorata del Corpus Domini (inizio giugno).

 

Angela Garden si trova a metà strada tra il mare Adriatico (con le spiagge di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio) e i Monti Sibillini: una posizione ideale per turisti dai gusti diversi. Per quel che riguarda l’offerta culturale, ogni paese contiene piccoli tesori da scoprire. Consigliamo in particolare un itinerario sulle tracce del Crivelli, che molte opere di inestimabile valore ha lasciato in comuni limitrofi come Monte San Martino, Montefiore dell’Aso e Ascoli Piceno. Di particolare interesse anche il comune di Monte Vidon Corrado, piccolo paese nel quale ha vissuto e lavorato Osvaldo Licini, trasformatosi alla morte di quest’ultimo in un museo dedicato all’artista de “Gli Angeli Ribelli”.

 

Per chi invece è appassionato di shopping consigliamo di spostarsi verso Montegranaro-Porto Sant’Elpidio, la “patria” degli outlet di alcuni dei maggiori brand di moda del mondo: affari assicurati!

Da alcuni anni poi ci siamo specializzati nell’ospitalità a ciclo-turisti: il nostro territorio è quanto di più variegato possa esserci, quindi il terreno ottimale per gli appassionati dei due pedali! Andando al nostro  BLOG  troverete le specifiche dei vari percorsi ciclabili che abbiamo tracciato in giro per il territorio, ognuno per le diverse esigenze turistiche.

Dintorni

© Copyright - Bed and Breakfast Angela Garden  -   SP 42 Pozzuolo  Servigliano (FM) Italia